Mission: Impossible 6 avrà uno stile differente dai precedenti film, parola di Christopher McQuarrie

Il regista Christopher McQuarrie ha parlato del nuovo stile che contraddistinguerà Mission: Impossible 6

Condividi
La saga di Mission: Impossible è piuttosto variegata. Ogni regista, da Brian De Palma a J.J.Abrams fino ad arrivare a Brad Bird, ha impresso la propria impronta stilistica nelle pellicole del franchise, cosa che ha fatto anche Christopher McQuarrie con Mission: Impossible - Rogue Nation.

Come sappiamo, McQuarrie tornerà anche alla regia del sesto capitolo delle avventure di Ethan Hunt, ma questo, secondo le parole del regista, non penalizzerà lo stile del film:

Non sono un regista interessato alla staticità. Ho molta voglia di buttarmi e crescere. Se si guardano i miei tre film, Le vie della Violenza, Jack Reacher e Mission: Impossible - Rogue Nation, si nota una voce distinta che li attraversa, c'è una sorta di espansione in termini di narrazione e di uso della tecnologia. Sto imparando molte cose a livello tecnico. Ci sono cose che ho appreso facendo questo film (Rogue Nation), che voglio assolutamente applicare nel mio prossimo lavoro. Immagino che avrà un aspetto differente. Mettiamola così: se sembrerà lo stesso, ne sarò molto deluso.

Le riprese di Mission: Impossible 6 dovrebbero iniziare nell’agosto del 2016, mentre la release è prevista per il 2018. Tom Cruise e Rebecca Ferguson per ora sono gli unici confermati nel cast.

FONTE: /Film

Continua a leggere su BadTaste