Mission: Impossible 5, ecco Tom Cruise appeso fuori da un aereo a 1.500 metri di altezza!

In uno degli stunt più pericolosi di sempre, Tom Cruise è rimasto appeso fuori da un aereo a 1.500 metri di altezza durante le riprese di Mission: Impossible 5!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sappiamo bene quanto ci tenga Tom Cruise a eseguire complessi e pericolosi stunt senza controfigure nei suoi film, e in particolare nella saga di Mission: Impossible.

Nel quarto episodio, Protocollo Fantasma, aveva corso all'esterno del grattacielo più alto del mondo, ma per Mission: Impossible 5 ha fatto ancora di più: il Daily Mail pubblica infatti le immagini dell'attore appeso fuori da un aereo a 1.500 metri di altezza, in Gran Bretagna. Poco sappiamo della scena se non che Cruise ha girato questa complessa (e decisamente pericolosa) sequenza attaccato fuori dalla porta di un Airbus A400M in giacca e cravatta, mentre il velivolo era in alta quota. A quanto pare il coordinatore degli stunt Wade Eastwood ha preparato a lungo per la scena con l'attore, e Cruise si è assicurato all'aereo con due cinture.

Potete vedere il video qui sotto, mentre le foto sono sul Daily Mail.

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti all’articolo o in questo topic del Forum Cinema.

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures, il film arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste