Mission: Impossible 5, riprese interrotte per ripensare al finale

La Paramount Pictures ha interrotto le riprese di Mission: Impossible 5 per una settimana per dar modo ai produttori di ripensare al finale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'Hollywood Reporter rivela che le riprese di Mission: Impossible 5 sono state interrotte recentemente per circa una settimana per ripensare al finale del film. La produzione è in corso a Londra, ma è stata fermata quando lo studio ha giudicato il finale attuale "poco soddisfacente", concedendo più tempo a Christopher McQuarrie per pensare a un nuovo finale, "migliorandolo" assieme a uno sceneggiatore suo amico la cui identità rimarrà nascosta perché non riceverà compenso né verrà inserito nei titoli di coda.

Il sito cita un insider della Paramount che ridimensiona la portata della notizia:

Christ, Tom Cruise e una terza persona si sono presi un minuto per fare il punto e andare da una posizione che loro già giudicavano buona a una ancora migliore.

La fonte sottolinea che se la Paramount non fosse stata fiduciosa non avrebbe anticipato l'uscita a quest'estate (inizialmente il film doveva infatti uscire a Natale). Ma l'Hollywood Reporter spiega che è piuttosto costoso per una produzione ad alto budget fermare le riprese per una settimana, e inusuale soprattutto quando mancano solo cinque mesi all'uscita del film. Tuttavia la Paramount ha già affrontato con successo situazioni ben più gravi, rigirando per esempio l'intero finale di World War Z, rivelatosi poi un buon successo di pubblico e di critica.

Vi terremo aggiornati!

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures, Mission: Impossible 5 arriverà nelle sale americane il 31 luglio 2015.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste