Miss Marvel nei Vendicatori?
Il regista del nuovo cartone animato sui Vendicatori conferma che Miss Marvel potrebbe apparire nell'adattamento cinematografico dei fumetti: iniziano nuovamente le speculazioni sulle attrici papabili...
di fabio
Condividi
Fonte: shadowlocked, avengersnews
La notizia viene lanciata dal sito web Shadow Locked: il personaggio di Miss Marvel potrebbe apparire nel film dei Vendicatori, il kolossal della Marvel le cui riprese inizieranno nel 2011. A rivelarlo è il regista di un nuovo cartone animato dedicato al supergruppo della Marvel, Joshua Wexler, che ha lavorato a stretto contatto con lo studio per fare in modo che i design dei personaggi e degli ambienti presenti nel cartoon combacino con quelli del kolossal che dovrebbe esser diretto da Joss Whedon.Nel cast del cartone animato è presente il personaggio di Carol Danvers, meglio conosciuta come Miss Marvel, supereroina famosa dei fumetti Marvel. Alla domanda se il personaggio sarà presente anche nel film live action, il regista ha risposto con un misterioso "Forse".
Nel frattempo, il fansite Avengersnews.com - che ricordiamo non è affidabile al 100% - lancia un nuovo rumour: Malin Akerman e Alice Eve sarebbero state contattate per dei provini per il film. Solo una delle due verrà scelta per un ruolo misterioso nella pellicola che, secondo il sito, potrebbe essere Wasp, Sharon Carter o proprio Miss Marvel. Ovviamente aspettiamo conferme ufficiali per quanto riguarda questa notizia.Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.Alcune cose, come l'evelivolo dello S.H.I.E.L.D., sono state realizzate in modo più moderno rispetto ai fumetti in modo da adattarlo ai design che stanno realizzando per il film sui Vendicatori.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.