Misha Green, dopo la cancellazione di Lovecraft Country, sigla un accordo con Apple TV+

Dopo l'inattesa cancellazione di Lovecraft Country, la creatrice e showrunner Misha Green ha siglato un importante accordo con Apple TV+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Pochi giorni dopo l'improvvisa e inattesa cancellazione di Lovecraft Country da parte della HBO, la creatrice e showrunner della serie Misha Green ha siglato un accordo di prelazione di ampio respiro con Apple TV+.

Si tratta di un accordo molto importante che permetterà alla sceneggiatrice, regista e produttrice di creare diversi progetti per lo streamer, che negli ultimi tempi sta arricchendo sempre più la propria offerta con serie apprezzate dal pubblico e dalla critica, e nei prossimi mesi lancerà, tra gli altri, anche l'adattamento di Fondazione di Isaac Asimov.

Dopo l'annuncio della cancellazione di Lovecraft Country, Misha Green ha rivelato su Twitter di essere stata al lavoro per diversi mesi su una bibbia della seconda stagione, che si sarebbe dovuta chiamare Lovecraft Country: Supremacy e avrebbe avuto al centro, tra gli altri, anche gli zombie.

Ricordiamo che sul fronte cinematografico Misha Green sta sviluppando il nuovo film di Tomb Raider, che rappresenterà il suo debutto come regista sul grande schermo. Inoltre ha scritto due altri film di prossima uscita: The Mother, con Jennifer Lopez, e Cleopatra Jones, un remake del film exploitation del 1973.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere altre serie siglate dall'autrice di Lovecraft Country? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste