Misfits: un divertente video dietro le quinte
Online un divertente video dietro le quinte del teen drama di E4, con protagonisti Robert Sheehan (Nathan) e Iwan Rheon (Simon)...
di Francesco
Condividi
Online un divertente video dietro le quinte di Misfits, in cui Robert Sheehan (Nathan) e Iwan Rheon (Simon), improvvisando un simpatico siparietto, scherzano sulla difficoltà da parte di Rheon di imparare le proprie battute in inglese, conoscendo soltanto il gallese.
Misfits è una serie inglese che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti improvvisamente colpiti da una tempesta di ghiaccio e luce che dona loro dei super poteri mentre sono costretti a prestare servizio presso un Community Center in seguito ad un provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali.
Creata da Howard Overman e prodotta per il canale inglese E4, la serie ha debuttato nel novembre 2009 con una prima stagione da sei episodi, seguita da una seconda nel 2010 composta da altrettanti episodi (più uno special natalizio). Recentemente e è stata rinnovata per la terza stagione dopo il grande successo del finale della seconda stagione, andato in onda il 16 dicembre.
Continua a leggere su BadTaste
[embed]]
Sheedan aggiunge che sul set bisogna usare il linguaggio del corpo per indicare gli oggetti a Rheon, che dopo un po' capisce e fa quello che prevede il copione.
Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) è in grado di mandare indietro il tempo quando ciò che vive gli provoca dei rimpianti, Alisha (Antonia Thomas) è in grado di suscitare interesse con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon) diventa invisibile e Nathan (Robert Sheehan), che sarà tra gli ultimi a scoprire il proprio potere.
In Italia la serie va in onda in prima visione assoluta su FOX (canale 111 di Sky) ogni lunedì alle 22:45.
Fonte: YouTube