Misfits 4: un secondo trailer più lungo

Dopo il breve teaser dell'altro giorno, ecco arrivare online un trailer più lungo della quarta stagione di Misfits...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
In vista del lancio della quarta stagione di Misfits su E4, in Gran Bretagna, è stato finalmente rilasciato qualche giorno fa un breve promo.

Oggi tocca a un trailer un po' più lungo: la clip mostra Rudy (Joseph Gilgun) e Curtis (Nathan Stewart-Jarrett), unici due protagonisti della stagione precedente rimasti, assieme ai nuovi arrivi Jess (Karla Crome) e Finn (Nathan McMullen), che finiscono in una specie di tempesta, una scena che ricorda molto la premiere dell'intera serie. Jess otterrà una visione a raggi X, mentre Finn avrà poteri telecinetici (anche se non del livello che conosciamo abitualmente).

[embed]]

La miniserie da otto episodi della durata di 60 minuti ciascuno è prodotta dalla Clerkenwell Films (Afterlife, Persuasion) e andrà in onda su E4 alla fine dell'anno. Matt Strevens (Skins) produce mentre Nirpal Bhogal, Jonathan Van Tulleken e Dušan Lazarevic dirigono.

A sceneggiare vi sono il creatore Howard Overman (Misfits, Merlin) e Jon Brown (Fresh Meat, Mongrels), mentre alla produzione esecutiva per la Clerkenwell Films ci sono Murray Ferguson e Petra Fried.

Continua a leggere su BadTaste