Misfits 3: parla Matthew McNulty

L'attore, che interpreta Seth, svela alcuni spoiler sulla terza attesa stagione dello show inglese...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Intervistato da DigitalSpy, Matthew McNulty ha parlato di Misfits. L'attore ha partecipato allo special natalizio della seconda stagione, nei panni di Seth, e tornerà nella terza stagione:

Interpreti Seth in Misfits - sapevi che ti avrebbero tenuto quando hai partecipato allo special natalizio?
C'era un'opzione ma non era sicuro. Quindi ci ho pensato, ma non sapevo cosa avrebbero fatto alla fine. Abbiamo appena iniziato a girare, è fantastico.

Ti stai divertendo?
Sì, fantastico. Seth deve vedersela con dei Nazi, al momento, e ci saranno degli zombie più avanti. E una love story. Sarà bello.

Non è un tizio buono, Seth...
S ì. Penso che all'inizio uno creda questo, ma imparerete a conoscere Seth nella prossima stagione e capirete per quale motivo si comporta così, lo capirete meglio.

Cos'altro ci puoi dire?
Non lo so! Abbiamo girato pezzo dopo pezzo. Al momento c'è un episodio nel quale Hitler non viene ucciso. Nello special natalizio, Seth si riferisce a qualcuno che ha rinunciato al proprio potere, e qualcuno che voleva tornare indietro e uccidere Hitler. Beh, non muore. Qualcuno torna indietro, Hitler non muore e così tornati al presente si tratta di un futuro alternativo, con i nazisti al potere. Non so come funzioni la mente del creatore Howard Overman. A volte le storie nascono in maniera davvero strana.

E Joe Gilgun sostituirà con Rudy il Nathan di Robert Sheehan.
E' sullo stesso livello. Rudy prende il testimone di Nathan.

La terza stagione di Misfits andrà in onda in autunno in Gran Bretagna.

misfits matthew mcnulty

Continua a leggere su BadTaste