Mireille Enos sulla cancellazione di The Killing

La protagonista dello show parla della seconda cancellazione della serie poliziesca

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Se la seconda cancellazione di The Killing, ritornato su AMC per una terza stagione (qui la nostra recensione) grazie anche alla collaborazione di Netflix, vi ha lasciati con l'amaro in bocca, sappiate di non essere da soli. La stessa Mireille Enos, interprete di Sarah Linden, la detective protagonista, si è detta particolarmente sorpresa della decisione presa dal network, soprattutto alla luce del finale aperto e ricco di tensione della terza stagione.

Sono delusa. Il season finale della terza stagione ha mostrato una scelta talmente sorprendente per Sarah che speravo davvero di vedere l'impatto che avrebbe avuto sulla sua vita. Sono molto, molto orgogliosa della terza stagione. Quando è stato cancellato dopo la seconda stagione ero delusa, ma non sorpresa visto che si trattava di una conclusione logica. Il caso di Rosie Larsen era stato risolto. E poi quando la AMC è tornata indietro ho davvero pensato che questo significasse almeno altre due stagioni con loro.

Qualche speranza per l'ennesima resurrezione della serie?

Mai dire mai, sono accadute le cose più strane. Il team produttivo sta facendo il possibile per trovare alla serie una nuova casa. In ogni caso sono molto fiera del lavoro che ho potuto fare nello show.

The-Killing-3-Sarah

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste