Miracle Workers è stato rinnovato per la stagione 4

Buone notizie per i fan di Miracle Workers: la TBS ha rinnovato la serie tv antologica con Daniel Radcliffe per la stagione 4.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Buone notizie per i fan di Miracle Workers: la TBS ha rinnovato la serie tv antologica con Daniel Radcliffe per la stagione 4. Al momento non sono stati diffusi dettagli sulla trama della nuova stagione. Dal 2019 a oggi sono state realizzate tre stagioni che hanno visto lo stesso gruppo di attori impegnato in ruoli diversi e storie con ambientazioni molto diverse tra di loro. La prima era ambientata in paradiso e seguiva il lavoro di alcuni angeli, con Steve Buscemi nel ruolo di Dio.

La pagina Twitter della serie ha festeggiato così:

Nuovo mondo, nuova avventura, nuova stagione! L'avete saputo per primi qui, siamo stati rinnovati per la stagione 4...

La seconda stagione, intitolata Dark Ages, ha avuto un’ambientazione del tutto nuova, il Medioevo. È stata incentrata sulle vicende degli abitanti di un villaggio che cercavano di mantenere un atteggiamento positivo in un momento storico nel quale le disuguaglianze sociali ed economiche, le malattie e l’ignoranza erano all’ordine del giorno. Lo scenario della stagione 3, intitolata precisamente Miracle Workers: Oregon Trail, era invece quello del vecchio West e della costruzione di una ferrovia.

Nel cast sono presenti Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan, e Karan Soni. La comedy è stata creata da Simon Rich ed è prodotta da Lorne Michaels.

Siete felici per il rinnovo di Miracle Workers per la stagione 4?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste