Miracle Jump ritorna il prossimo mese
Shueisha renderà noto tramite sulla quindicesima uscita della sua rivista Young Jump, giovedì prossimo in Giappone, che un altro suo magazine, Miracle Jump, tornerà sugli scaffali il prossimo mese.
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Shueisha renderà noto tramite la quindicesima uscita della sua rivista Young Jump, giovedì prossimo in Giappone, che l'altro suo magazine, Miracle Jump, tornerà sugli scaffali il prossimo mese.
La casa editrice nipponica aveva annunciato lo scorso giugno di essere al lavoro per migliorare e rivitalizzare il bimestrale (nato nel 2011), lanciandolo come pubblicazione mensile in estate. Da allora la testata era rimasta in sospeso e non si erano avute più notizie fino a pochi giorni fa.
Ora, si è appreso che Miracle Jump tornerà come promesso e sarà l'occasione per il debutto di nuove serie firmate da artisti quali Mengo Yokoyari (Kimi wa Midarana Boku no Joo), Onigunsou (Hitogatana), Shiori Furukawa (Five), Shinya Komi (Ex-Vita), Katsumasa Enokiya (Hibi Rock), Teppei Fukushima (Samurai Usagi), Enaga Takahata (Ningyo-tachi no Hanakago) e altri ancora.
Oltre alle new entry, Shueisha ha garantito la continuazione di alcuni dei manga più apprezzati che erano ospitati in passato sul magazine tra cui Tiger & Bunny - The Comic di Erika Yoshida e Hiroshi Ueda, mentre Maite wa Ikenai Rozen Maiden di Choborau Nyopomi (spin-off di Rozen Maiden scritto e disegnato dalle Peach-Pit) è stato spostato sul web-magazine Tonari no Young Jump e Returners - Kigensha è stato concluso da Sakurako Gokurakuin.
[caption id="attachment_11998" align="aligncenter" width="167"] Miracle Jump[/caption]
Fonte: www.animenewsnetwork.com