Miquela, l'influencer creata in CGI, firma un contratto con la CAA
Miquela, l'influencer digitale, ha firmato un contratto con la CAA (che rappresenta attori, cantanti e artisti) diventando la loro prima cliente virtuale.
La CAA ha affermato di essere intenzionata a collaborare con l'influencer (che su Instagram ha più di 2 milioni di follower) in vari ambiti tra cui la televisione, il cinema e campagne pubblicitarie, con addirittura la prospettiva futura di un film sul suo personaggio.
View this post on Instagram
Miquela è approdata dal nulla su Instagram nel 2016 e da quel momento è diventata un'influencer a tutti gli effetti, vantando diverse collaborazioni con Samsung, Prada, Calvin Klein e YouTube, incidendo diversi singoli e dimostrandosi una figura attiva socialmente in ogni campo, volta al cambiamento e all'innovazione.
View this post on Instagram
Non è chiaro chi "presti la voce" a Miquela, l'influencer in CGI, o chi si nasconda dietro la sua personalità e il suo viso e, alla domanda presente sul sito Brud "Ma Miquela è reale?" la risposta è "Reale quanto lo è Rihanna".
Fonte: Variety