Sette minuti in anteprima di Star Wars Rebels!

Sono online ben sette minuti tratti dal primo episodio di Star Wars Rebels, in onda in autunno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Con il Comic-Con ormai alle spalle, la Disney ha pubblicato una preview di sette minuti di Star Wars Rebels, la serie animata che debutterà in autunno e andrà in onda su Disney XD negli Stati Uniti. I fatti della serie sono ambientati tra Episodio III ed Episodio IV, questa la sinossi:

I Jedi sono stati spazzati via e l'Impero diffonde la sua tirannia in giro per la galassia. La speranza è davvero fievole. Ma sul piccolo pianeta di Lothal un grande cambiamento si avvicina. Un gruppo di ribelli incontra un ladruncolo di 14anni di nome Ezra, e presto i loro destini si intrecciano. A bordo della loro nave, la Ghost, Ezra e i ribelli si imbarcano in una avventura il cui obiettivo è quello di lanciare una ribellione e colpire contro l'Impero.

I sette minuti sono tratti dalla prima parte del pilot, potete vederli qui sotto:

Prodotta dalla Lucasfilm Animation, Star Wars: Rebels debutterà con uno speciale di un’ora prima su Disney Channel, e poi andrà in onda in autunno come serie su Disney XD in tutto il mondo. Nel cast vocale David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Taylor Gray e Steven Jay Blum.

Continua a leggere su BadTaste