Minnie Driver produce per FX una serie tratta da A Tree Is Known by Its Fruit

Minnie Driver sarà la produttrice della serie tratta dall'articolo A Tree Is Known By Its Fruit

Condividi
FX
TV

Minnie Driver, ex star di Speechless, ha stretto un accordo con 20th Century Fox TV tramite la sua casa di produzione Huge Fan Productions e il primo progetto sarà una serie di genere dramedy tratta dall'articolo A Tree is Known by Its Fruit, pubblicato da Texas Monthly, e prodotto per FX.

Al centro della trama ci sarà una famiglia del Texas che gestisce un impero legato alle noci, e la protagonista dovrebbe essere Minnie, coinvolta anche come produttrice esecutiva.
Carolyn Cassidy di 20th Century Fox TV ha dichiarato:

Abbiamo amato il lavoro compiuto da Minnie in Speechless e ci sentiamo davvero fortunati nel continuare questo rapporto: è intelligente, ambiziosa e pronta a produrre, non solo recitare. Siamo felici che rimarrà nel team.

L'attrice ha quindi aggiunto:

Non potrei essere più elettrizzata nel collaborare con 20th Century Fox Television e rimanere nella famiglia Disney. Con Huge Fan Productions puntiamo a sviluppare e creare show che siano comedy/dramedy e dopo i fantastici anni trascorsi in Speechless so che condividiamo la stessa sensibilità comica. Apprezzo molto il sostegno Carolyn Cassidy, Dana Walden, Cheryl Dolins, Craig Hunegs e Howard Kurtzman, e non vedo l'ora di lavorare con loro.

Che ne pensate del progetto di Minnie Driver tratto da A Tree Is Known by Its Fruit? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste