Un ministro russo spiega perché Game of Thrones non potrebbe essere realizzato nel suo paese
Non è la prima volta che Game of Thrones finisce nel mirino della politica russa
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Storia abbastanza tormentata quella di Game of Thrones in Russia. Nel 2015 venne proposto un disegno di legge per un ban allo show della HBO. Milonov, questo il nome del proponente, temeva a quanto pare per le coscienze dei suoi connazionali, che sarebbero state traviate dalla trasmissione della serie che, a suo dire, presentava molti personaggi sessualmente deviati.
Il principe Vladimir fu responsabile della conversione della Russia alla cristianità che tuttavia nacque come pagano, e quindi sarebbe, per Medinsky, un personaggio completamente cattivo che è diventato completamente buono.
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Ma non è tutto. Recentemente il ministro della cultura Medinsky ha spiegato perché Game of Thrones non potrebbe essere realizzato in Russia:
Un russo non sarebbe in grado di realizzare Game of Thrones, perché noi non riusciamo dire senza ambiguità se i personaggi sono buoni o cattivi. Riusciamo invece a farlo, ad esempio, riferendoci al Principe Vladimir.
Cosa ne pensate di queste motivazioni?
Fonte: winteriscoming