Minions 3 al cinema nel 2027, la saga di Cattivissimo me si avvicina ai 5 miliardi di dollari totali

A poche settimane dall'arrivo del nuovo film di Cattivissimo me, la Universal Pictures guarda al futuro e pensa già a Minions 3.

Redattore per badtaste.


Condividi

A poche settimane dall'arrivo del nuovo film di Cattivissimo me nei cinema italiani, la Universal Pictures guarda al futuro e pensa già a Minions 3.

Lo studio, come riporta Deadline, ha fissato l'uscita del terzo capitolo spin-off dopo che il secondo, Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo, ha incassato in tutto il mondo ben 939,4 milioni di dollari.

L'appuntamento per il film Illumination è fissato al 30 giugno 2027. Alla sceneggiatura troviamo Brian Lynch (Minions, Pets) e alla regia il candidato al premio Oscar Pierre Coffin, regista dietro i primi tre film di Cattivissimo me e il primo film dei Minions.

In totale il franchise di Cattivissimo me ha quasi raggiunto al botteghino la cifra di 5 miliardi di dollari.

Negli Stati Uniti Cattivissimo me 4 è uscito il 3 luglio, mentre in Italia arriverà in anteprima nazionale il 7 agosto e poi in tutti i cinema il 21 agosto.

Cosa ne pensate e quanto attendete Minions 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Siamo anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste