Ming-Na Wen sul suo ingresso nel mondo di Star Wars: "un sogno che è diventato realtà"
Ming-Na Wen è un volto noto e amato per i fan di Agents of SHIELD, ma con The Mandalorian è entrata anche nella famiglia di Star Wars.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quando il tuo sogno d'infanzia è diventato diventa realtà, cos'altro puoi chiedere? È fantastico essere nell'universo Marvel, ma per quanto mi riguarda da bambina amavo Star Wars. La Forza era la mia religione, oltre al buddismo. Pregavo Dio, Buddha e la Forza, quando ero una bambina. In realtà lo faccio ancora, ogni volta che salgo su un aereo. Quindi, far parte di quell'universo è come essere un bambino felice in un negozio di caramelle. È stato sconvolgente, e mi sto ancora pizzicando per vedere se è un sogno.
Visto che era solo in una puntata, e inoltre lei arrivava verso la metà dell'episodio, era importante che io ne sapessi di più sul perché fosse diventata un'assassina e che tipo di assassina fosse. Era senza cuore? Era una mercenaria? Lei è un po' di entrambi. È stato davvero bello parlare con Jon Favreau e Dave Filoni e arrivare al nocciolo di chi fosse. E così, anche se voi potreste non averlo visto, e questi aspetti non sono stati diffusi, per me, come attrice, era molto importante sapere da dove venisse.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda
Fonte: Collider