Minecraft: Jack Black e Jason Momoa annunciano la fine delle riprese

Jack Black e Jason Momoa annunciano con una foto di gruppo la fine delle riprese del film di Minecraft, in uscita tra un anno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese del film live action di Minecraft sono ufficialmente finite, un anno prima dell'uscita nei cinema di tutto il mondo, fissata per il 4 aprile 2025. Ad annunciarlo i protagonisti Jason Momoa e Jack Black, con una serie di foto che ritraggono il cast e i membri della troupe. Il messaggio di Momoa:

Minecraft, abbiamo finito! Tutti i miei Aloha al cast e alla troupe. Un'esperienza cinematografica incredibile e davvero uno dei periodi più belli della mia vita. Troppe risate. Adoro questo paese! Aotearoa, Nuova Zelanda: sei magica! Mahalo per avermi permesso di rimanere qui!

L'attore ha poi lanciato una raccolta fondi di beneficenza.

View this post on Instagram

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies)

Nel cast troviamo anche Kate McKinnon, Jennifer Coolidge, Danielle Brooks, Emma Myers, Jemaine Clement, Sebastian Eugene Hansen. Alla regia inizialmente doveva esserci Rob McElhenney, ma successivamente è stato rimpiazzato da Peter Sollett quando, l'anno scorso, la Warner Bros. ha ufficialmente annunciato una data di uscita.

Nulla sappiamo sulla trama, se non che sarà qualcosa di completamente originale (visto che il videogioco non ha una storia).

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste