Mindhunter: ufficiale, Netflix conferma l'uscita della seconda stagione ad agosto
Dopo l'indiscrezione ìsulla data d'uscita della seconda stagione di Mindhunter, Netflix ha confermato anche tramite i propri canali social la data
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
"Ma quando esce la seconda stagione di #Mindhunter?" pic.twitter.com/k4Qld0MS4F
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 12, 2019
Il caso al centro della seconda stagione – come svelato da Fincher dopo l’uscita della prima stagione – è quello degli omicidi di Atlanta, avvenuto tra il 1979 al 1981, periodo di tempo durante il quale nella città degli Stati Uniti furono uccisi circa 28 bambini, adolescenti e adulti di origine afroamericana.
La serie ha debuttato su Netflix nel mese di ottobre 2017 e i protagonisti sono Jonathan Groff e Holt McCallany nella parte di due agenti dell’FBI, personaggi ispirati a profiler realmente esistiti. Nel cast del primo ciclo di episodi c’erano anche Anna Torv e Cameron Britton.
CORRELATO A MINDHUNTER:
CORRELATO: la recensione della prima stagione
CORRELATO: Unabomber e Mindhunter: due facce della stessa medaglia
CORRELATO: ecco i personaggi reali a cui la serie si è ispirata
CORRELATO: David Fincher rivela quale caso sarà alla base della trama della seconda stagione
Il creatore della serie è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead), Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Netflix