Mindhunter: il regista chiede ai fan di farsi sentire per la stagione 3

il regista Asif Kapadia è convinto che, se i fan si faranno sentire, Netflix dovrà per forza fare una stagione 3 di Mindhunter

Condividi
Nonostante David Fincher abbia detto più volte nell'ultimo anno che difficilmente si farà una stagione 3 di Mindhunter , il regista Asif Kapadia è convinto che, se i fan si faranno sentire, Netflix dovrà per forza ascoltarli e realizzarla.

Kapadia ha diretto due episodi della prima stagione e ha invitato, tramite il proprio profilo Twitter, i fan di tutto il mondo a fare rumore, chiedendo a gran voce la realizzazione di una terza serie. Netflix aveva pubblicato un post anticipando una nuova collaborazione con David Fincher, ovvero Voir, una docu-serie sul mondo del cinema.

https://twitter.com/asifkapadia/status/1448022911277838340

Il pubblico di tutto il mondo deve far capire a Netflix che c'è un grande interesse e la stagione 3 di Mindhunter è richiesta. Se fate abbastanza rumore, potrebbe davvero succedere.

Vorreste che la stagione 3 di Mindhunter diventasse realtà? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie raccontava la storia degli agenti dell’FBI e degli psicologi che hanno lavorato nel dipartimento di scienze comportamentali nel tentativo di capire meglio i motivi dei serial killer per prevederne le azioni e individuarli prima che uccidano di nuovo. Le due stagioni sono disponibili su Netflix.

Fonte: Indie Wire

Continua a leggere su BadTaste