Mindhunter 3: la nuova stagione rimane incerta
La possibilità che venga realizzata la stagione 3 di Mindhunter rimane incerta, come confermato da Erik Messerschmidt, direttore della fotografia.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non so. Abbiamo appena finito questo film [Mank] e ho sentito che le cose sono in sospeso da un po'. Vedremo. Chi lo sa? Ma sarebbe un onore tornare sulla serie. Adoro lavorare con David e il cast e la troupe, ed è stato sicuramente un periodo incredibile della mia vita. Sono stato davvero fortunato ad avere l'opportunità di lavorarci su e contribuire al progetto. È stato particolarmente importante e toccante nella mia carriera. Ma sì, non lo so. Non so cosa stia succedendo.
Il creatore della serie è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead), Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.
Cosa ne pensate della messa in pausa della terza stagione di Minhunter? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CB