Mindhunter 3: il futuro della serie è legato a David Fincher
Un aggiornamento sulla terza stagione di Mindhunter collega il futuro della serie dall'agenda professionale di David Fincher
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nello specifico, The Hollywood Reporter ha pubblicato recentemente un profilo dell'attore Jonathan Groff, protagonista della serie. Tra le altre cose, nell'articolo si puntualizza che ogni novità su Mindhunter è sospesa finché Fincher non terminerà il suo prossimo film. Si tratta di Mank, una biografia dello sceneggiatore di Quarto Potere Herman J. Mankiewicz, e ha come protagonista Gary Oldman. Nel cast anche Tom Burke come Orson Welles, Amanda Seyfried come Marion Davies, Lily Collins nel ruolo della segretaria di Mankiewicz, Tuppence Middelton (Sense8) come sua moglie Sara, e Tom Pelphrey come suo fratello Joseph.
D'altra parte, l'attaccamento di David Fincher allo show sembra confermato. Lo scorso agosto, pochi giorni dopo il debutto della seconda stagione, l'attore Holt McCallany (Bill Tench nella serie), ha rivelato che i piani del produttore esecutivo e regista sono di portare avanti lo show fino a una quinta stagione.CORRELATO A MINDHUNTER
I nove episodi inediti erano incentrati principalmente sugli omicidi di Atlanta, avvenuti tra il 1979 al 1981, periodo di tempo durante il quale nella città degli Stati Uniti furono uccisi circa 28 bambini, adolescenti e adulti di origine afroamericana.Il creatore della serie è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead), Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: SF