Min Min è il nuovo personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate
Attraverso un annuncio registrato dalla propria abitazione, Sakurai ha rivelato l'arrivo di Min Min (Arms) all'interno di Super Smash Bros. Ultimate
Masahiro Sakurai, boss a capo della serie Smash Bros., ha annunciato tramite un video registrato dalla propria abitazione l'arrivo di un nuovo personaggio per il succitato picchiaduro. Si tratta di Min Min, picchiatrice già comparsa nel titolo di lotta Arms e che sembra sia tornata per menare le mani contro tutto il cast della serie Nintendo.
Insieme a Min Min, disponibile a partire dal 30 giugno, arriverà anche un nuovo stage dove poter affrontare i propri avversari. Si tratta dello Spring Stadium, arena che sarà caratterizzata da una serie di piattaforme poste ai lati e pronte a scaraventarvi in aria non appena i vostri personaggi ci poggeranno sopra i piedi.
Become S.P.E.C.I.A.L with the Vault Boy Mii Fighter costume, available for purchase on 6/29! #SmashBrosUltimate pic.twitter.com/x9AsCN7NCN
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) June 22, 2020
Insieme all'annuncio della ragazza dalle braccia a molla, sono stati anticipati anche i nuovi costumi per il Mii. Si tratta di Ninjara (Arms), Heiachi (Tekken), Callie e Mari (Splatoon) e il Vault Boy (Fallout), che potete vedere nel Tweet qui sopra. Disponibili a partire dal 29 giugno, questi nuovi costumi vanno ad arricchire ulteriormente l'offerta del picchiaduro Nintendo, che ormai ha raggiunto un quantità di contenuti davvero invidiabile.
Fonte: Eurogamer