Milo Ventimiglia protagonista e co-produttore per un nuovo show targato NBC!

La star di Heroes tornerà presto sul piccolo schermo con un nuovo progetto

Condividi

Milo Ventimiglia ha iniziato il suo cammino nella NBC debuttando nelle vesti di un supereroe, grazie al noto serial Heroes, e adesso si appresta a ricoprire un ruolo che gli conferirà nuovamente dei poteri speciali: l'attore sarà infatti co-produttore e protagonista di un nuovo show che si ispirerà ad un fumetto intitolato Rest, del quale è anche co-creatore.

Pubblicato nel 2008, Rest racconta la storia di John Barret (molto somigliante a Ventimiglia nel fumetto), un ragazzo sulla ventina che vive a New York e che è dedito al lavoro. Dopo esser entrato in un programma di sperimentazione incentrati su un farmaco che dovrebbe inibire il bisogno di sonno, John diventa dipendente dallo stesso e questo comporterà per lui delle conseguenze molto serie.

Nelle vesti di produttori esecutivi, insieme a Ventimiglia, ci saranno Russ Cundiff, Marc Silvestri e Matt Hawkins della Top Cow, che ha pubblicato Rest. Lo sceneggiatore Philip Levens (Smallville), a sua volta produttore esecutivo, sta adattando il fumetto.

Qui di seguito vi mostriamo la cover del primo numero del fumetto, che era stato pubblicato nell'agosto del 2008

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste