Millie Bobby Brown, la star della serie Stranger Things, risponde a chi la critica sui social

Millie Bobby Brown, star della serie Stranger Things, ha replicato alle critiche ricevute online a causa di un look considerato troppo maturo

Condividi
Millie Bobby Brown, interprete di Eleven in Stranger Things, ha dovuto ancora una volta difendersi dai commenti negativi ricevuti su Instagram a causa della pubblicazione di una sua foto.
L'attrice quattordicenne aveva infatti condiviso uno scatto che la ritrae vestita in modo elegante e con i tacchi alti mentre ride posando sulle scale.
Visualizza questo post su Instagram

write a caption

Un post condiviso da mills ? (@milliebobbybrown) in data: Gen 11, 2019 at 7:54 PST

Molti dei commenti ricevuti sono stati però negativi e puntavano l'attenzione sulla giovanissima età della star, sottolineando che secondo loro era un look non adatto ai suoi anni e che Millie sarebbe "cresciuta troppo in fretta".
L'attrice ha quindi voluto replicare pubblicamente pubblicando tra le sue stories in una foto in cui sorride, accompagnata dalla didascalia "Francamente è la mia pagina instagram e se ho scelto di pubblicare quella foto e non vi piace... andate oltre".

Che ne pensate? Ha ragione Millie?

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi e debutterà su Netflix il 4 luglio. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste