Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati una settimana fa negli Stati Uniti

L'attrice Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, e Jake Bongiovi si sono sposati dopo un anno di fidanzamento con una cerimonia privata

Condividi
TV

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati una settimana fa negli Stati Uniti.
L'attrice ventenne e il ventiduenne figlio di Jon Bon Jovi hanno deciso di avere un matrimonio alla presenza dei membri delle proprie famiglie e pochi invitati e di celebrare con una cerimonia più grande nei prossimi mesi.

Una fonte vicina alla coppia ha confermato che Millie e Jake si sono sposati legalmente, avendo firmato tutti i documenti necessari per essere ufficialmente marito e moglie. Secondo The Sun la cerimonia è stata molto semplice e romantica.

I due giovani si erano fidanzati ufficialmente un anno fa e l'interprete di Undici in Stranger Things aveva parlato più volte della preparazione per le nozze spiegando che entrambi hanno apprezzato ogni singolo momento, senza dover fare i conti con lo stress, lasciando spazio solo all'entusiasmo.

Per ora Millie e Jake non hanno condiviso foto del matrimonio e nemmeno commentato ufficialmente le indiscrezioni apparse online, anche se la coppia è stata fotografata dai paparazzi pochi giorni fa, apparendo incredibilmente felice. I due giovani sposi indossavano, inoltre, entrambi la fede.

Brown, poche settimane fa, aveva celebrato il compleanno di Bongiovi sostenendo che il giorno in cui è nato è il suo preferito e ribadendo tutto il suo amore.

Che ne pensate del fatto che Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si siano sposati?

Seguiteci su TikTok!

Fonte: The Sun

Continua a leggere su BadTaste