Millie Bobby Brown ha raccontato in lacrime lo spiacevole incontro con una fan

Millie Bobby Brown (Stranger Things) ha raccontato in una storia su Instagram uno spiacevole incontro con una fan troppo insistente.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Millie Bobby Brown (Stranger Things) ha raccontato in una storia su Instagram uno spiacevole incontro con una fan troppo insistente. L'attrice era a fare shopping, quando le è stato chiesto di fare un video. Lei ha risposto legittimamente di no, ma dall'altra parte la risposta non è stata accettata. L'attrice ha condiviso il fatto, anche emozionandosi visibilmente e piangendo, nella speranza che cose simili non si ripetano.

Sono appena andata a fare shopping con mia madre per Natale. Una ragazza si è avvicinata e mi ha chiesto se fossi "io" e poi ha detto: "Posso farti un video?" Ho detto: "Ehm, no". Ma perché qualcuno dovrebbe voler vedere un video di me? Nemmeno di entrambe... di me! Io non ho bisogno di giustificarmi con nessuno. Se non voglio che mi si faccia un video, non deve succedere. Stavo pagando e lei mi è passata accanto e ha iniziato a riprendermi di nuovo. E ho detto, "Sono un essere umano. Tipo, come posso chiedere di più da te?" E lei ha risposto: "Allora non posso fare un video di un essere umano?" No! Non quando ti ho detto "No!"

Mi fa solo arrabbiare quando le persone cercano di superare i limiti, e vorrei solo che le persone fossero più rispettose. Sto ancora cercando di navigare in tutto questo ed è ancora travolgente... Dov'è il mio diritto di dire "No?" Farò una foto con te, ma quando oltrepassi il confine e provi a sfidarmi, ho il diritto di dire "No." sto facendo questo video per dire che dovete mostrare più rispetto per gli altri, non importa chi sono, cosa fanno. Si tratta semplicemente di buone maniere.

Nel cast della serie Stranger Things figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti e aggiornamenti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste