Millarworld: Panini Comics annuncia le nuove serie di Kick-Ass e Hit-Girl!
Panini Comics porta in Italia le storie della nuova Kick-Ass e dell'amatissima Hit-Girl
Il 13 settembre uscirà in fumetteria e in libreria Kick-Ass vol. 1: La nuova tipa (17 x 26 cm, C., 160 pp., col., 19,00 Euro), volume che raccoglie i primi sei episodi del rilancio realizzato da Mark Millar (Ultimate X-Men) e John Romita Jr. (Amazing Spider-Man) per il decennale della miniserie originale del personaggio. Il cartonato uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti, dove verrà proposto sotto le insegne di Image Comics.
Kick-Ass è tornato, pronto a spazzare via delinquenti, distruggere le gang e salvare le persone perbene. Ma c’è una nuova faccia dietro la vecchia maschera. Chi è il nuovo vigilante con il vecchio costume verde e giallo? Chi ha preso il posto di Dave Lizewski? Chi è il nuovo Kick-Ass? La risposta nel primo volume della nuova serie regolare firmata da Mark Millar e John Romita Jr., il mitico team artistico che ha creato uno dei più grandi successi del fumetto supereroistico moderno.
La seconda novità riguardante Millarworld e l'universo narrativo di Kick-Ass è l'uscita di Hit-Girl vol. 1: In Colombia (17 x 26 cm, C., 112 pp., col.), cartonato che raccoglie i primi quattro capitoli della nuova serie di Hit Girl, scritti da Mark Millar e disegnati da Ricardo Lopez Ortiz (Civil War II: Kingpin). Il volume uscirà in fumetteria e in libreria il 20 settembre al prezzo di 16,00 Euro.
La storia vede Mindy McCready calarsi nuovamente nei panni dell'eroina che ha esordito sulle pagine di Kick-Ass. Vi ricordiamo che al personaggio è già stata dedicata una miniserie di cinque numeri, realizzata dal duo Millar/Romita Jr. e pubblicata tra il 2012 e il 2013 da Icon Comics. Ecco la sinossi del volume:
Mindy McCready, la stronzetta letale è tornata! Il personaggio più amato della prima serie di Kick-Ass ritorna ed è pronta a disciplinare la violenza intorno al mondo. Prima tappa: Colombia! Una madre cerca vendetta per l’omicidio di suo figlio e assolda Hit-Girl per eliminare il suo killer, ma Mindy ha dei piani molto differenti per l’assassino più temuto di tutta la Colombia. Un tour di violenza, psicosi e ironia caustica firmato dal creatore di HitGirl, Mark Millar, e dal disegnatore Ricardo Lopez Ortiz (Il Fichissimo Hulk).
[gallery columns="2" size="large" ids="208553,208552"]
Fonte: Anteprima