Millarworld, Mark Millar e Greg Capullo lanciano Reborn: ecco i primi dettagli
Arrivano finalmente i primi particolari sulla trama di Reborn, il fumetto di Mark Millar e Greg Capullo che si annuncia come un'avventura tra fantasy e fantascienza
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Non si tratta del Paradiso, né dell'Inferno, ma di un mondo reale e duro, proprio come la vita quotidiana, solo pieno di paesaggi fantastici e sorprendenti, creature da lasciare senza fiato e teatro di una terribile battaglia tra bene e male. Qui troverà le persone che ha amato in vita, ma non suo marito, morto da quattordici anni. Si mette pertanto sulle sue tracce e scopre di essere rinata nel corpo di una venticinquenne, con una spada in mano e una pistola nella fondina.
Millar - Il progetto è sempre lo stesso. Dare forma alla storia a fumetti e poi cercare il giusto produttore per realizzarne la trasposizione. Ho già un'opinione su chi potrebbe essere la scelta giusta in questo caso. Qualcuno che capisca molto bene la vicenda e sia deciso a portare sul grande schermo la visione che ne abbiamo noi.
Fonte: Deadline