Millarworld: Mark Millar annuncia i progetti per il 2016
Mark Millar annuncia i nuovi progetti Millarworld previsti per il 2016: coinvolgono artisti amatissimi come Frank Quitely, Chris Sprouse e Greg Capullo!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Si parte con un'anteprima di Jupiter's Legacy vol. 2 che vedrà ancora una volta Frank Quitely alle matite e che uscirà negli States la prossima primavera.
Tra pochi giorni, a novembre, sarà la volta della serie parallela Jupiter's Circle vol. 2 che vedrà coinvolto alla parte grafica Chris Sprouse.
Quindi anche Chrononauts, disegnato da Sean Gordon Murphy, avrà un seguito come le precedenti due serie Image Comics. Chrononauts vol. 2: Futureshock è previsto per luglio 2016.
Sempre per l'anno a venire, Millar ha parlato di altri due titoli ancora top secret: uno disegnato da Greg Capullo e l'altro in fase di sviluppo insieme a Jae Lee.
Ci sarà ancora spazio, infine, per raccontare il mondo di Kick-Ass e nello specifico quello dell'indimenticabile spin-off Hit Girl. Le nuove avventure di Mindy McCready saranno però affidate a un team creativo inedito. I nomi del team creativo saranno rivelati il 10 gennaio 2016.
Fonte: CBR