Miley Cyrus scrive una lettera a Hannah Montana: "Grazie di tutto, avrai per sempre un posto nel mio cuore"
Miley Cyrus ha ricordato il momento in cui quindici anni fa si è trasformata in Hannah Montana inviando un'emozionante lettera al personaggio che le ha regalato la popolarità
Il messaggio condiviso su Twitter ripercorre i momenti più salienti che hanno caratterizzato la sua esperienza durante la realizzazione della serie cult, tra risate e piccoli e grandi drammi.
Miley ha scritto:
Ciao Hannah, è passato un po' di tempo, quindici anni per la precisione, dalla prima volta che ho fatto scivolare qualla frangia bionda sulla mia fronte nel miglior tentativo di nascondere la mia identità.
LEGGI: Miley Cyrus ha svelato di aver accettato il ruolo di Hannah Montana solo per imitare Hilary Duff
Miley ha continuato:
Io e te abbiamo affrontato tutto insieme, amica mia. Abbiamo condiviso così tante prime volte. Molti alti e bassi, lacrime e risate. Ho perso il mio 'pappy', il padre di mio papà, mentre ero sul set a girare uno dei primi episodi della prima stagione. Voleva resistere in modo da vedere la première in programma il 24 marzo, ma è morto il 28 febbraio. Ha potuto vedere uno spot trasmesso durante High school musical e sosteneva fosse uno dei momenti di maggior orgoglio della sua vita.
La star di Hannah Montana ha poi ringraziato il personaggio per ogni cosa, ribadendo:
Spero tu mi possa ascoltare e credere che queste parole sono vere. Hai tutto il mio amore e la mia assoluta gratitudine. Darti vita per questi quei sei anni è stato un onore.
Ecco la lettera di Miley Cyrus:
Dear @HannahMontana, I still love you 15 years later. #HMForever pic.twitter.com/TBqZd5aOKh
— Miley Cyrus (@MileyCyrus) March 24, 2021
Che ne pensate della lettera di Miley Cyrus inviata a Hannah Montana? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook