Miley Cyrus non sarà la protagonista di Bonnie & Clyde, la regia a Bruce Beresford

Miley Cyrus interrompe le trattative per il ruolo di protagonista in Bonnie & Clyde - Bruce Beresford è stato scelto come regista

Condividi

Sarà Bruce Beresford (Oscar per A Spasso con Daisy) a dirigere la miniserie in quattro puntate Bonnie & Clyde, realizzata per andare in onda in contemporanea su History Channel (più seguito dagli uomini) e Lifetime (più seguito dalle donne), entrambi di proprietà di A+E Networks.

A fine settembre vi avevamo riportato la notizia che vedeva Miley Cyrus vicina a ottenere il ruolo della protagonista, Bonnie, ma adesso è stato reso noto che la trattativa non è andata a buon fine.

Sviluppato da Sony Pictures TV, la Storyline Entertainment e i produttori di Smash Craig Zadan e Neil Meron, Bonnie & Clyde è stato scritto da John Rice e Joe Batteer. I quattro episodi seguiranno le vicende dei due fuorilegge tra i più noti negli Stati Uniti, Bonnie Elizabeth Parker e Clyde Chestnut Barrow,  ladri e criminali accusati di molteplici omicidi, che terrorizzarono l’America negli anni della Grande Depressione. Trovate la loro biografia su Wikipedia.

Fonte: Deadline, TvLine

Continua a leggere su BadTaste