Miley Cyrus ha svelato di aver cercato il ruolo di Hannah Montana solo per "imitare" Hilary Duff

Miley Cyrus, interprete di Hannah Montana per molti anni nella serie Disney Channel, ha dichiarato di essersi ispirata a Hilary Duff

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Miley Cyrus, interprete di Hannah Montana per molti anni nella serie Disney Channel, ha dichiarato di essersi ispirata a Hilary Duff per il ruolo. Le due attrici si sono incontrate virtualmente nel corso di una Live su Instagram nello show Bright Minded: Live With Miley. Miley Cyrus ha spiegato come fosse una grande fan di Hilary Duff e dello show Lizzie McGuire.

Miley Cyrus ha raccontato di essere andata ad un concerto della collega quando aveva undici anni, e di essersi vestita in un certo modo sperando di essere notata dalla cantante. Di lì a breve è volata fino a Los Angeles per fare un provino per la Disney e ottenere il ruolo di Hannah Montana.

Ma l'unica ragione per cui lo volevo era che così avrei potuto fare tutto quello che hai fatto tu. In realtà non me ne fregava niente di essere un'attrice o una cantante. Volevo solo copiarti a tutti i costi. Voglio ringraziarti per avermi ispirato. Non sarei seduta qui se non fosse stato per te.

Hilary Duff l'ha ringraziata con queste parole:

Prima di tutto, sei molto dolce, e mi sento come se ti conoscessi da così tanto tempo. Solo a sentirti dire queste cose, mi sembra che tu sia una fonte di luce. Hai fatto molte scelte coraggiose e sei una fonte d'ispirazione per me e per tutti noi, e continui ad esserlo.

CORRELATO A MILEY CYRUS E HILARY DUFF

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste