Miley Cirus sarà Bonnie Parker in "Bonnie & Clyde"?
Miley Cyrus è in trattative per interpretare Bonnie Parker in una miniserie in quattro puntate per Lifetime e History Channel
Condividi
Miley Cyrus (Hanna Montana) potrebbe tornare presto a recitare in tv: l'ex stellina di Disney Channel è in trattative per il ruolo di protagonista nella miniserie Bonnie & Clyde. Il progetto, di cui Craig Zadan e Neil Meron saranno produttori esecutivi, è sviluppato per A+E Networks: per coinvolgere sia il pubblico femminile che quello maschile, la compagnia ha deciso di trasmettere lo show su due dei suoi canali di proprietà, Lifetime e History Channel.
Nel film Bonnie & Clyde del 1967, diretto da Arthur Penn, i due personaggi sono stati interpretati da Faye Dunaway e Warren Beatty.
Continua a leggere su BadTaste
La miniserie, scritta da John Rice e Joe Batteer per Sony Pictures TV e Storyline Entertainment, sarà composta da quattro puntate e seguirà le vicende dei due fuorilegge tra i più noti negli Stati Uniti: Bonnie Elizabeth Parker e Clyde Chestnut Barrow erano ladri e criminali, accusati di molteplici omicidi, che terrorizzarono l'America negli anni della Grande Depressione. Trovate la loro biografia su Wikipedia.
Fonte: Deadline