Milestone annuncia MotoGP 13
Lo sviluppatore italiano al lavoro sull'episodio annuale del titolo corsistico
Milestone ha annunciato lo sviluppo di MotoGP 13, nuovo titolo dedicato alla competizione a due ruote. Il titolo arriverà su PC, PlayStation 3, PSVita e Xbox 360 a giugno, e conterrà tutti i piloti ed i circuiti della stagione 2013. Eccovi il comunicato stampa dell'annuncio.
"Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare lo sviluppo di uno dei videogiochi più acclamati di sempre: MotoGP™13, previsto in uscita per giugno 2013.
MotoGP™13 conterrà tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2013 e sarà, inoltre, caratterizzato da un nuovissimo engine che permetterà a Milestone di gestire a 360° tutti gli aspetti di gioco partendo dalla grafica, passando per la fisica, la modellazione delle moto e degli ambienti circostanti per giungere alla gestione dell’in-game sound.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360®, PlayStation®3, PC e PlayStation®Vita."