Miles Teller sul perchè Fantastic Four sarà innovativo e sulla saturazione da cinecomic

Miles "Mr. Fantastic" Teller ha spiegato quali sono i rischi di saturazione da cinecomic e perchè il nuovo Fantastic Four sarà diverso

Redattore per badtaste.


Condividi
A margine della promozione di Whiplash, Miles Teller ha parlato con Vulture del nuovo reboot dei Fantastici Quattro affidato a Josh Trank.

Nel cinecomic, che l'attore ha definito "diverso in ogni senso", Teller interpreta Mr. Fantastic aka Reed Richards, ruolo che nei film originali era toccato a Ioan Gruffudd.

Quegli attori erano molto più in avanti con l'età, i loro personaggi in punti differenti. Il tono di questo film sarà del tutto diverso: non abbiamo un Michael Chiklis imbottito di gommapiuma, senza contare che credo che alla gente interessi molto di più un approccio più radicato nella realtà - come ha fatto X-Men: L'Inizio. Bisogna mostrare persone di tutti i giorni. La gente è stanca dei film kitsch, esagerati e troppo "fumettosi" in stile Dick Tracy.

Sulla possibilità che il mercato sia troppo saturo di cinecomic:

Tutto dipende dal prodotto finale. Guardiani della Galassia è stata una ventata d'aria fresca, e la gente se n'è accorta. Noi occuperemo il loro stesso weekend d'uscita. Ma sarà una grossa estate: c'è Avengers, il mio amico J.K. Simmons sarà in Terminator, poi c'è Jurassic World. Ci sono un mucchio di film in programma, quindi se la gente avrà voglia, ne vedrà un paio. Altrimenti forse solo uno, forse solo il nostro.

Fantastic Four uscirà il 7 agosto 2015. A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste