Miles Teller: "Fantastic 4: i Fantastici Quattro non avrà un rating alto su Rotten Tomatoes"
Miles Teller ammette di non aver ancora visto Fantastic 4: i Fantastici Quattro, ma che il film è stato fatto per essere diverso dai soliti pop corn movie
Risponde così Miles Teller alla domanda posta da BBC Newsbeat circa la percezione e gli umori del pubblico verso Fantastic 4: i Fantastici Quattro.
Raramente film di questa portata vengono accolti in modo positivo. Non è un film che punta ad avere l'80 o il 90% su Rotten Tomatoes. Abbiamo cercato di fare qualcosa in più del solito pop corn movie senz'anima. Abbiamo cercato di lavorare su un presupposto più drammatico per cui speriamo che il pubblico possa gradire e riconoscere che abbiamo puntato a fare qualcosa di originale.
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.
Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).