Miles Teller commenta i tentativi dei fan di fargli ottenere un ruolo in Green Lantern Corps o Nova
Miles Teller ha commentato i tentativi dei fan di fargli ottenere un ruolo nella serie Green Lantern Corps di HBO Max o Nova di Disney+
Miles Teller, star di Top Gun: Maverick, ha rivelato di non essere a conoscenza dei tentativi dei fan di fargli ottenere un ruolo nelle serie Green Lantern Corps, prodotta per HBO Max, o Nova, realizzata per Disney+.
Non ne ho ancora sentito parlare, ma sono certo che se diventeranno delle voci abbastanza forti, allora le sentirò. Sarei certamente interessato. Amo i fan. Amo i fan di Marvel e DC e amo quei film come spettatore.
Sembra che stiano tenendo sempre più seriamente in considerazione quei personaggi perché i fan lo meritano. Non c'è niente di basso livello in quei personaggi e se arriverà la cosa giusta sarei certamente disposto a considerare un ruolo in una serie.
Teller ha già avuto la parte di un supereroe nel disastroso reboot dedicato ai Fantastici 4 diretto da Josh Trank, esperienza che in precedenza ha ricordato dichiarando:
Penso fosse George Clooney che ha detto che non puoi realizzare un cattivo film da una buona sceneggiatura e non puoi realizzare un buon film con una cattiva sceneggiatura, ed è davvero vero.
LEGGI - Top Gun: Maverick, Miles Teller parla di Goose: “Tutti vorrebbero qualcuno come lui nella vita”
LEGGI – Top Gun: Maverick, Glen Powell: “Tom Cruise è una delle ragioni per cui volevo fare l’attore”
LEGGI – I migliori film di Tom Cruise
Che ne pensate? Vorreste vedere Miles Teller in Nova o in Green Lantern Corps?
Fonte: ComicBook