Miles Teller spera di avere altre occasioni con un cinecomic dopo Fantastic 4

Miles Teller ha parlato della possibilità di recitare in un altro cinecomic dopo quanto accaduto con Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con CB per la promozione di Top Gun: Maverick, Miles Teller ha parlato della possibilità di recitare in un altro cinecomic dopo Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, il film del 2015 diretto da Josh Trank.

L'attore vorrebbe avere una seconda occasione:

Credo che quei personaggi negli adattamenti cinematografici e nelle serie abbiano fatto passi da gigante. Credo che abbiano davvero cominciato ad approfondire ed esplorare la complessità di questi personaggi, che si sono evoluti tantissimi.

In fin dei conti, quindi, il desiderio è di cercare un personaggio scritto bene che magari possa affrontare aspetti a cui potresti e vorrei stare vita.

Ha poi aggiunto:

[I fan dei cinecomic] sono tra i migliori al mondo, perciò se si riuscisse a soddisfare il pubblico divertendosi un po', sarebbe il massimo.

Top Gun: Maverick con Tom Cruise e anche Miles Teller sarà al cinema in Italia a partire dal 27 maggio. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste