Mike Vogel sarà il Capitano Kirk?

Sembra che J.J.Abrams abbia trovato il suo Capitano Kirk in un altro dei suoi film: dovrebbe essere infatti Mike Vogel, già nel cast di Cloverfield/1-18-08, il protagonista del nuovo Star Trek...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB

 Quando IESB diffonde un rumor raramente si sbaglia, ma per dovere di cronaca daremo questa notizia come ufficiosa. Il sito infatti annuncia che Mike Vogel sarebbe in trattative con la Paramount per interpretare il giovane Capitano Kirk in Star Trek XI.
IESB sostiene di aver ricevuto la notizia da fonti attendibili, e sembra che sia la Paramount che l'agente di Vogel non abbiano voluto commentare (ma pare che l'agente abbia esordito con un "e questo chi gliel'ha detto?").

Vogel, casualmente, è nel cast di un altro film prodotto da J.J.Abrams: Cloverfield o 1-18-08 (o come volete chiamarlo). L'attore, che ha interpretato ruoli più o meno secondari in film come Poseidon e The Texas Chainsaw Massacre, sarebbe qui protagonista per la prima volta di un kolossal di queste dimensioni.

Che le trattative si risolvano in bene o in male, non è importante - il fatto è che, iniziando le riprese di Star Trek a breve, è meglio che Abrams scelga in fretta il suo cast, perché al momento gli unici nomi certi sono quelli di Zachary Quinto (Spock da giovane), Leonard Nimoy (Spock da vecchio), Anton Yelchin (Checkov) e Zoe Saldana nella parte di Uhura (confermata qualche giorno fa). Oltre a Kirk mancano ancora Bones, Sulu, Scotty, il "cattivo" del film e il capitano della Federazione - questi ultimi due ruoli, si vocifera, finiranno nelle mani di superstar.

J.J.Abrams, regista e creatore di Alias e Lost, ha promesso di portare una ventata di novità nella saga fantascientifica, circondandosi del team che ha scritto con lui l'ultimo episodio di "Mission: Impossible", Alex Kurtzman e Robert Orci, e dei produttori di Lost: Damon Lindelof e Bryan Burk. Star Trek XI uscirà il 25 dicembre 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema. 

Continua a leggere su BadTaste