Mike Vogel sarà il Capitano Kirk?
Sembra che J.J.Abrams abbia trovato il suo Capitano Kirk in un altro dei suoi film: dovrebbe essere infatti Mike Vogel, già nel cast di Cloverfield/1-18-08, il protagonista del nuovo Star Trek...
Condividi
Fonte: IESB
IESB sostiene di aver ricevuto la notizia da fonti attendibili, e sembra che sia la Paramount che l'agente di Vogel non abbiano voluto commentare (ma pare che l'agente abbia esordito con un "e questo chi gliel'ha detto?").
Vogel, casualmente, è nel cast di un altro film prodotto da J.J.Abrams: Cloverfield o 1-18-08 (o come volete chiamarlo). L'attore, che ha interpretato ruoli più o meno secondari in film come Poseidon e The Texas Chainsaw Massacre, sarebbe qui protagonista per la prima volta di un kolossal di queste dimensioni.
J.J.Abrams, regista e creatore di Alias e Lost, ha promesso di portare una ventata di novità nella saga fantascientifica, circondandosi del team che ha scritto con lui l'ultimo episodio di "Mission: Impossible", Alex Kurtzman e Robert Orci, e dei produttori di Lost: Damon Lindelof e Bryan Burk. Star Trek XI uscirà il 25 dicembre 2008.