Jamie Foxx mostra i primi risultati dell'allenamento per interpretare Mike Tyson

Sono anni che si parla di un film biografico incentrato su Mike Tyson, il noto pugile statunitense, interpretato da Jamie Foxx

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono anni che si parla di un film biografico incentrato su Mike Tyson, il noto pugile statunitense, interpretato da Jamie Foxx.

Finalmente, come annunciato su Instagram dall'attore, il progetto è tornato in carreggiata e così l'attore ha iniziato ad allenarsi, mostrando in alcuni scatti i primi frutti del suo lavoro per il progetto noto come Finding Mike.

Nel post leggiamo inoltre quanto segue:

La trasformazione comincia."FINDING MIKE". Non è un segreto che aspiro al biopic di Mike Tyson da un bel po' di tempo, la gente me lo ha chiesto spesso. Le cose si sono finalmente sistemate e alcuni mesi fa abbiamo iniziato il viaggio; la prima prova più grande è trasformare il corpo, un programma fatto di trazioni, piegamenti e distensioni è stato un ottimo inizio, c'è ancora molto da fare, ma se Dio vuole...

Ieri in diretta con il mio grande amico Mark Birnbaum ho mostrato queste prime immagini del lavoro che sto facendo, come ho detto c'è ancora tanta strada da fare, ma sono pronto al cammino!  

View this post on Instagram

A post shared by Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

Non sono noti ulteriori dettagli sul film biografico incentrato su Mike Tyson interpretato da Jamie Foxx, ma fino a qualche anno fa Terence Winter (Boardwalk Empire, I Soprano) stava scrivendo il film che doveva essere diretto da Martin Scorsese.

Continua a leggere su BadTaste