Mike 'The Situation' Sorrentino lascia il rehab

Il protagonista di Jersey Shore ha completato con successo il suo periodo di recupero ed è pronto a riprendere in mano la sua carriera

Condividi

Dopo aver trascorso un periodo di tempo non ben precisato in un rehab per riprendersi dalla dipendenza da alcuni farmaci che gli erano stati prescritti per una forma di esaurimento, Mike Sorrentino è tornato a casa ed è pronto a riprendere in mano la sua vita.

"Michael 'The Situation' Sorrentino è a casa e vuole ringraziare i suoi fan, i suoi amici, la sua famiglia, e i suoi partner di lavoro per il loro continuo supporto e le parole di incoraggiamento. Adesso lui è forte e in forma più che mai, ed è elettrizzato per questo nuovo capitolo della sua vita. Con la vostra carica di positività e una prospettiva del tutto nuova sulla vita - ci sono molte cose grandiose all'orizzonte, e sono certo che sarete elettrizzati dai nuovi progetti che Sitch ha in fase di sviluppo".

Tra i progetti già certi figurano le riprese della sesta stagione di Jersey Shore, il cui inizio è settato per quest'estate.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste