Mike & Molly: Kathy Bates guest star in un prossimo episodio

Kathy Bates interpreterà un'amica di Katy in un dei prossimi episodi di Mike & Molly

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Spoiler Alert
Kathy Bates apparirà prossimamente in un episodio di Mike & Molly. Attualmente in onda su FX con American Horror Story: Coven, l'attrice assumerà invece nella comedy della CBS il ruolo di Kay McKinnon, nuova amica di Molly.

Per Kathy Bates si tratta della seconda apparizione al fianco della protagonista della sitcom Melissa McCarthy, essendo le due già state colleghe sul set della commedia Tammy. In realtà un primo tentativo di coinvolgimento per l'attrice risale allo scorso novembre (nell'occasione avrebbe dovuto interpretare una famosa attrice), ma, proprio a causa delle riprese di American Horror Story, il possibile accordo era slittato. Allora il ruolo andò a Susan Sarandon.

Alcuni dettagli in più sul personaggio, secondo quanto affermato dal produttore esecutivo Chuck Lorre: Kay e Peggy Biggs (Rondi Reed) era migliori amiche durante la scuola. Ma quando Kay, ora una fotografa di fama mondiale, arriva per una visita, immediatamente legherà con Molly, portando Peggy ad accusarla di averle rubato l'amica.

Mike & Molly va in onda ogni lunedì sulla CBS.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste