Mike Hagerty, interprete di Mr Treeger nella serie Friends, è morto a 67 anni

Mike Hagerty, interprete di Mr Treeger in Friends, è morto all'età di 67 anni

Condividi
Mike Hagerty, interprete di Mr Treeger in Friends, è morto all'età di 67 anni.

Bridget Everett, che ha recitato con lui in Somebody, Somewhere, ha annunciato sui social:

Con enorme tristezza, la famiglia di Michael G. Hagery ha annunciato la sua morte avvenuta ieri a Los Angeles. Un attore adorato, il suo amore per la città di Chicago e per la sua famiglia erano i pilastri della sua vita. Mike, un marito devoto, lascia la moglie Mary Kathryn, la sorella Mary Ann Hagerty e sua moglie Kathleen O'Rourke, e la loro figlia Meg. Ci mancherà moltissimo.

L'attrice ha aggiunto in un altro post:

Ho voluto bene a Mike nell'istante in cui l'ho incontrato. Era così speciale. Caloroso, divertente, ti sembrava di averlo conosciuto da sempre. Siamo devastati dalla sua morte. Mike era adorato dall'intero cast e dalla troupe di Somebody Somewhere. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia.

View this post on Instagram

A post shared by Bridget Everett (@bridgeteverett)

Nella sua lunga carriera Hagerty, oltre alla sitcom Friends in cui ha avuto la parte di Mr Treeger (l'ultimo personaggio nominato nella serie quando Monica dice a Chandler nella scena finale che aveva promesso di lasciare a Mr. Treeger la loro chiave dell'appartamento), ha recitato in progetti come The George Carlin Show, Lucky Louie, Curb Your Enthusiasm, Entourage, ER, Ghost Whisperer, Boston Legal, Brooklyn Nine-Nine, Cheers, Community, CSI, Glee, Medium, The Mindy Project, Mob City, Monk, The Goldbergs, Grey's Anatomy, Happy Endings, Seinfeld, Shameless, The Wayans Bros., e Wonder Years.

L'attore era nato il 10 maggio 1954 a Chicago e aveva iniziato la sua carriera negli anni '80 con film come Doctor Detroit, Nothing in Common, Overboard, e Red Heat, oltre ad avere un ruolo in Wayne's World, il primo film che lo ha visto collaborare con Mike Myers.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste