Mike Flanagan adorerebbe girare uno Star Wars a tinte horror

Uno Star Wars a tinte horror? Mike Flanagan, regista della serie Netflix Midnight Mass, ha lanciato sui social la sua proposta

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Uno Star Wars a tinte horror? Mike Flanagan, regista della serie Netflix Midnight Mass, ha lanciato sui social la sua proposta:

Stamattina mi sono svegliato per il terremoto e sono rimasto seduto lì per qualche minuto a pensare: "Certo che sarebbe bellissimo girare un film horror ambientato nell'universo di STAR WARS".

https://twitter.com/flanaganfilm/status/1452285580402909199

La proposta ha raccolto il consenso del regista Edgar Wright, che ha risposto con un gioco di parole legato a Darth Vader:

Ecco anche altre reazioni:

https://twitter.com/RahulKohli13/status/1452286445859840004

https://twitter.com/LaMar_Matt/status/1452464299461464065

Di recente abbiamo parlato di Star Wars visto che durante una recente intervista con The Playlist, alla regista di Eternals è stato così chiesto se fosse interessata a dirigere il progetto ambientato nel mondo di Star Wars e supervisionato da Kevin Feige. La risposta è stata secca.

Assolutamente, farei qualunque cosa Kevin mi chiedesse di fare.

Vi ricordiamo che, allo stato attuale delle cose, l’unica pellicola di Star Wars ad avere una data di uscita è Rogue Squadron, che verrà diretta da Patty Jenkins ed è prevista per il dicembre del 2023.

Cosa ne pensate? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto riservato ai nostri abbonati!

Continua a leggere su BadTaste