Mike Colter protagonista di "Monsterland", nuova serie antologica di Hulu
Mike Colter sarà nel cast di Monsterland, nuova serie antologica di Hulu, dove interpreterà un padre addolorato per la scomparsa della figlia
Condividi
Dopo aver vestito i panni di Luke Cage nell'omonima serie di Netflix ed essere approdato alla CBS con lo show Evil, Mike Colter è pronto per il terzo ruolo legato sempre al piccolo schermo.
Colter apparirà nell'episodio intitolato “Newark, New Jersey” e sarà Brian, un marito addolorato che si sente responsabile per la scomparsa della figlia, tanto da darsene la colpa. L'uomo rifiuta di credere che la piccola sia morta e si ritrova incapace di andare avanti o connettersi emotivamente con sua moglie.
Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
L'attore sarà nel cast della serie antologica Monsterland, ora in lavorazione per il servizio di streaming Hulu. Prodotto dalla Annapurna TV, il progetto racconterà le storie di "persone distrutte che arrivano a compiere azioni disperate nel tentativo di rimettere insieme le loro vite" e farà da sfondo a incontri con sirene, angeli caduti e una varietà di altre creature mitiche e terrificanti.
Monsterland è creata, scritta e prodotta a livello esecutivo da Mary Laws (Preacher), e si basa sui racconti brevi "North American Lake Monsters" di Nathan Ballingrud. Tra i produttori esecutivi figurano anche Lucan Toh (Under the Shadow), Megan Ellison e Sue Naegle.
Fonte: Deadline