Midsommar – il Villaggio dei Dannati, Florence Pugh diffonde una spensierata foto dal backstage
Florence Pugh ja diffuso via social una foto dal backstage di Midsommar – il Villaggio dei Dannati, l'horror di Ari Aster
View this post on Instagram
A proposito di "sommar", la scorsa estate, vi abbiamo parlato dell’arrivo di una nuova edizione da collezione della Director’s Cut di Midsommar – Il Villaggio dei Dannati, il film horror di Ari Aster (Hereditary – Le Radici del Male), che, in mezzo ai vari extra, propone anche un booklet di 62 pagine con gli artwork originali di Ragnar Persson e un’introduzione curata da Martin Scorsese. Nel testo, il leggendario regista spiega: "Ovviamente non vedevo l’ora di vedere Midsommar che, sulla carta, sembrava anche più ambizioso in termini di portata produttiva: girato all’estero, un cast più nutrito, un budget più grande. A volte, specie con i casi che ricordo, a un primo, promettente film può far seguito un’opera seconda più costosa, ma dal minor impatto. A volte avere più soldi a disposizione significa dover fare i conti con la possibilità di essere sottoposti a maggiori interferenze mista all’ansia e all’entusiasmo di compiacere il pubblico. Il film finisce per risultare meno “concentrato” [CONTINUA A LEGGERE L'INTRODUZIONE DI MARTIN SCORSESE].
Ecco le informazioni su Midsommar – Il Villaggio dei Dannati:
Il regista di Hereditary – Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.
Il film è uscito il 25 luglio 2019 nelle nostre sale.
Cosa ne pensate dello scatto dal set di Midsommar postato da Florence Pugh? Ditecelo nei commenti!