Mido Hamada in Terra Nova
La star dell'ultima stagione di 24 parteciperà a Terra Nova: a un mese dalle riprese, il cast inizia a prendere forma...
Condividi
Dopo Jason O'Mara, Shelley Conn, Allison Miller e Stephen Lang, si aggiunge un nuovo attore nel cast di Terra Nova.
Proprio come Glee, il serial verrà presentato a maggio 2011 sugli schermi americani attraverso una lunga preview, per poi andare in onda regolarmente a partire dall'autunno 2011.
La serie, prodotta da Steven Spielberg e Peter Chernin, segue le vicende di Jim Shannon (O’Mara), Elizabeth Shannon (Conn) e i loro 3 figli – una normale famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di poter “ricostruire” la nostra civiltà.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di Mido Hamada, che nell'ultima stagione di 24 interpretava Samir Mehran. Nella serie fantascientifica presterà il volto a Guzman, il capo di un team di sicurezza che fa da consigliere fidato a Frank Taylor (Lang), a capo della colonia umana tornata indietro nel tempo a vivere nella Terra preistorica. O'Mara sarà il protagonista Jim Shannon, mentre la Conn sarà sua moglie. La Miller sarà Skye.
Risolti i presunti problemi di budget, le riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo in Australia.
Fonte: EW