Midnight, Texas: la NBC rinnova la serie per una seconda stagione, ecco chi tornerà e chi no

La NBC ha rinnovato Midnight, Texas per una seconda stagione, ecco chi tornerà e chi no nei nuovi episodi del drama con François Arnaud

Condividi

TVLine conferma che la NBC ha appena rinnovato Midnight, Texas per una seconda stagione.La maggior parte dei series regular come François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel e Jason Lewis ritorneranno. Mancano all'appello Yul Vazquez, che nella prima stagione ha interpretato il Reverendo Emilio Sheehan e Sarah Ramos, che ha vestito i panni di Creek, l'interesse amoroso di Manfred. Ramos ha scelto di non tornare per concertarsi su altri progetti, ma c'è la possibilità che la Ramos torni a ricoprire un ruolo da guest-star.Nicole Snyder e Eric Charmel, consulenti della produzione della prima stagione, torneranno per la seconda stagione come co-showrunner, prendendo il posto di Monica Owusu-Breen.Il progetto a tinte sovrannaturali è tratto dal romanzo scritto da Charlaine Harris, già autrice di True Blood. 

"Sono molto emozionata alla prospettiva di una seconda stagione di Midnight, Texas," ha rivelato la Harris attraverso un comunicato. "Non vedo l'ora di ritornare nella mia città preferita per scoprire cosa hanno fatto i suoi abitanti negli ultimi mesi. Ora i telespettatori, che ogni giorno mi riempiono di domande, avranno la loro ricompensa."

La prima stagione si è conclusa con la sconfitta del demone Colacannar da parte del protagonista Arnaud. Sebbene sia stata una vittoria, l'eccentrico deserto è stato nuovamente colpito da una nuova invasione.

Lo show estivo ha conquistato durante il season finale 2.78 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating.

Continua a leggere su BadTaste