Midnight Mass: Rahul Kohli ha ammesso di odiare con tutto se stesso l'horror
Midnight Mass: Rahul Kohli ha ammesso di odiare con tutto se stesso il genere hororr sebbene ami lavorare con Mike Flanagan
"Odio fo**utamente l'horror", ha condiviso Kohli con un sorriso. "Non sopporto l'horror! Non ero un fan dell'horror. Mi sono bruciato le dita da bambino. Ero un bambino molto spaventato - spaventato da tutto, spaventato dalla mia stessa ombra". L'attore ha poi ammesso che sia Lo Squalo che L'esorcista lo hanno spaventato troppo quando era giovane, ed è da quel momento che continua a stare lontano dall'horror.
Rahul Kohli non è un fan dell'horror ma questo non significa che non l'attore non ami lavorare con Flanagan, tutt'altro. "Non voglio davvero lavorare con nessun altro se non con lui", ha spiegato. "Il che fa arrabbiare il mio team! Perché vogliono affidarmi delle altre cose, ma io dico 'No! Perché Mike ha detto che forse potremmo fare questa cosa in futuro e quindi voglio essere libero'. Questo è quello che sta accadendo ora - non voglio rompere questo sodalizio con Mike e ritrovarmi con qualcun altro".
Leggi anche: Midnight Mass è disponibile su Netflix: il messaggio di Mike Flanaghan e la colonna sonora
MIDNIGHT MASS: LA TRAMA
Questa piccola isola, così assonnata che potrebbe essere morta. La comunità isolata sull’isola di Crockett vive eventi miracolosi – e presagi spaventosi – in seguito all’arrivo di un giovane prete carismatico e misterioso. La serie originale di Mike Flanagan arriverà su Netflix il 24 settembre.
Dal creatore di The Haunting of Hill House Mike Flanagan, MIDNIGHT MASS racconta la storia di una piccola comunità isolana le cui divisioni esistenti sono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un carismatico prete (Hamish Linklater). Quando l’apparizione di padre Paul sull’isola di Crockett coincide con eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso si impadronisce della comunità – ma questi miracoli hanno un prezzo?
La serie sarà composta da sette episodi.
Nel cast sono confermati Zach Gilford (The Purge: Anarchy), Kate Siegel (The Haunting of Hill House) e Hamish Linklater (Legion) come protagonisti. Ai tre interpreti principali si aggiungono poi Annabeth Gish (The Haunting of Hill House), Michael Trucco (Hunter Killer), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy), Henry Thomas (The Haunting of Hill House), Rahul Abburi (Killer Ransom), Crystal Balint (The Bletchley Circle: San Francisco), Matt Biedel (Altered Carbon), Alex Essoe (Doctor Sleep), Rahul Kohli (Supergirl), Kristin Lehman (The Chronicles of Riddick).
Che ocsa ne pensate delle dichiarazioni di Rahul Kohli? Ditecelo nei commenti.